Review Sades SA902


Ciao a tutti!

La recensione di oggi è per le cuffie Sades, modello SA-902 Gaming Headset.

Le cuffie, acquistate su Amazon, arrivano in una resistente scatola nera, con in evidenza il modello del prodotto e le principali caratteristiche . Una volta aperta al suo interno troviamo:

  • Cuffie avvolte in millebolle
  • Istruzioni
  • CD per installazione Driver

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’eleganza di queste cuffie è notevole, il contrasto tra il nero lucido ed il blu è perfetto. Sono di buona qualità e rifinite. Il microfono può essere ruotato a piacimento, comodo nel caso di uso per semplice ascolto audio e per il gaming. Ottima sia la qualità dei materiali che consentono di non provare fastidio alle orecchie anche dopo un uso prolungato sia l’isolamento passivo in ogni modalità di utilizzo.

Per quanto concerne l’audio ho effettuato delle prove ascoltando varie canzoni di Queen, Dire Straits e del buon rock. Il suono è risultato estremamente pulito e dettagliato, con gli strumenti protagonisti assoluti mentre qualcosa su toni più bassi con film di guerra ed esplosioni l’ho rilevato ma nulla che possa complessivamente influire negativamente. Sono delle cuffie che si esaltano per suoni puliti e definiti, requisito ideale per il gaming o per ascoltare ottima musica. A questo prezzo ritengo sia davvero impossibile trovare un prodotto di pari o superiore qualità complessiva quindi le consiglio a chiunque cerchi un ottimo prodotto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

I commenti sono chiusi.